Primo campionato bolognese

Primo campionato bolognese

Da gennaio a maggio 2016 è stato organizzato in collaborazione con altri circoli il campionato bolognese di Beach tennis.
È stato il primo evento creato in collaborazione fra tutti i circoli ( Palabeach , Savena,  Casalecchio,  playa 21, Casalunga ) ed ha avuto un considerevole successo coinvolgendo 16 squadre per il MASCHILE e 6 squadre per il misto!!!
Noi come Casalunga abbiamo partecipato portando tre squadre maschili formate dai nostri amici frequentatori:
I BOSCAIOLI capitanati da Daniele Cimatti e Massimo Cenacchi , Valerio Rizzoli,  Gianguido Caliceti , Moreno Ciampa

I LEONI capitanati da Ugo Cavani Sillico e Vittorio Pingaro , Lorenzo Nassetti,  Andrea Semprini,  Luca Bianchi , Luca Morini , Luca Gambetti e Alessandro Giacometti

I GUERRIERI capitanati da Nicola Nardini, Vincenzo Gamberini,  Stefano de Pascalis, Massimo Bernardi,  Matteo Taglioni , Manuel Macchiavelli,  Cristian Romeo e Stefano Calamelli
La fase a gironi è stata purtroppo caratterizzata da diversi infortuni che hanno complicato il cammino delle nostre squadre… i LEONI hanno vinto il loro girone guadagnandosi l’accesso alle finali gold , mentre i guerrieri , classificandosi quarti hanno prima giocato i play-off per accedere alla finale… e successivamente le finali Silver.

Per i BOSCAIOLI accesso diretto alle finali BRONZE , perderanno la finalissima dopo aver dominato il proprio girone.

Per i GUERRIERI strada amara fine… perdono la finalissima, dopo una bellissima serata organizzata al Casalunga,  al tie break contro i crazy Beach.
Per i LEONI, che si sono ritrovati per le finali gold al Palabeach , non miglior fine… ritrovandosi in formazione rimaneggiata complici assenze, malattie e altri impegni… si classificano sesti perdendo la finale B.

Come prima esperienza è stata molto positiva e ha dato modo ai nostri ragazzi di fare gruppo e sia che si fosse vinto o perso passare ogni serata divertendosi  ( meglio quando si vince 😆😆😆)

AGGIUNGI UN Commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Phone: +39 347 329 2377
Fax: None
Via Cà belfiore 8
40055, Castenaso, (Bo)